Il Mobile su Misura Tonelli al SICAM 2019

Tonelli S.p.A. apre la prima giornata del SICAM 2019 presentando un nuovo servizio “Mobile su Misura”.

“Mobile su Misura” si rivolge sia all’artigiano per la realizzazione del mobile unico, sia all’industria per realizzare prototipi o mobili personalizzati su specifica richiesta con l’utilizzo di materiali non a catalogo.
Con il servizio “SU MISURA” il cliente può fornire il disegno sviluppato con CAD oppure una semplice bozza. Il nostro ufficio tecnico, con un software specializzato per l’arredamento, provvede alla progettazione, preventivazione ed ingegnerizzazione del mobile.
Il software è collegato direttamente con le macchine di produzione a controllo numerico riducendo così i tempi di lavorazione.
All’interno dello stabilimento di San Marino è stata dedicata un’area di circa 5000 m2 con nuovi impianti per la sezionatura, sagomatura, foratura, fresatura e bordatura con colle poliuretaniche.
Macchinari di ultima generazione e di alta precisione garantiscono una elevata qualità del prodotto.
Ogni parte di mobile viene poi contrassegnato con etichetta per facilitare la successiva fase di montaggio.
La grande disponibilità di materiali quali multistrati, listellari, truciolare, MDF, laminati e carte, permettono di personalizzare il mobile secondo i desideri del cliente finale e con un’alta qualità di lavoro.

© Tonelli S.p.A. All Rights Reserved | COE: SM2347 | Cookie Policy | Privacy Policy | design by tattica