Isolamento acustico con i pannelli Ecopan Edilizia

Tonelli S.p.A.Isolamento acustico con i pannelli Ecopan Edilizia

Isolamento acustico, contenitore per inerti, massetti a secco: la versatilità dei pannelli Ecopan.

La versatilità del pannello Ecopan rende il prodotto particolarmente indicato anche nel settore delle costruzioni, oltre che nel’imballaggio e nel design. Utilizzato come contenitore per inerti nella realizzazione di massetti a secco, il pannello ha il vantaggio di assorbire le vibrazioni acustiche se abbinato ad altri materiali come la fibra di legno, fornendo pavimenti adeguati all’isolamento acustico.

Il principio di funzionamento del pannello di Ecopan Edilizia è semplice: posizionando sul massetto il pannello (privo della copertina superiore, quindi lasciando aperte le celle del nido d’ape interno) e ricoprendolo con materiale inerte, quest’ultimo verrà racchiuso all’interno dell’anello esagonale, impedendo in questo modo lo spostamento dello strato inerte.

Ciò permette la formazione di uno strato pesante che ha la funzione di assorbire le vibrazioni e ottimizzare l’isolamento acustico.

CONTATTACI SUBITO PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa) .